Product Management, Design, Innovation & Development and Quality_IT

Our people who work in  Operations work with various suppliers and teams across the company and across the world. They manage our supply base, control costs, plan and monitor the production and ensure that the high quality standards in our products are met. As an important part of our supply chain they transform a product from a concept or a design to real life. Our logistic department and warehouse handle transportation and distribution and make sure that the products are delivered on time to our clients.

Product Management, Design,
Innovation & Development and Quality

Realizziamo prodotti per appassionati di montagna da appassionati di montagna. Ma la nostra missione non appartiene solo a noi. Appartiene anche ai nostri consumatori, agli atleti, ai proprietari e ai dipendenti. La nostra sfida è quella di gestire e di migliorare continuamente tutti i processi legati al design, alla creazione e allo sviluppo del prodotto fino all'industrializzazione.

Lavoriamo meglio quando collaboriamo: I Product Manager definiscono il line planning conoscendo le strategie del marchio e i mercati dei consumatori e allineano i singoli team. I Designer formano, colorano e modellano i prodotti. Una volta che i Product Developer hanno assicurato gli standard tecnici e le prestazioni dei prodotti utillizzando le nuove tecnologie del reparto Innovations, l'Ufficio Qualità testa e certifica il prodotto e i materiali utilizzati.

Osserva le offerte in questa categoria